chi ha una nuova idea per migliorare l’apprendimento?
Nuovi finanziamenti all’orizzonte
Monitor touch screen per la scuola
Non farti cogliere impreparato! Lo sapevi che verrà stanziato un finanziamento di 377 milioni di euro consentirà alle scuole di acquistare oltre 250mila supporti multimediali?
È il momento di guardare al futuro: scegli di portare l’innovazione nella tua scuola! Scopri tutte le funzionalità dei nostri monitor interattivi e trova quello più adatto alle esigenze scolastiche.
Scopri subito tutti i modelliTutti con la mano alzata!
Rendi le lezioni più coinvolgenti
Con i nuovissimi Monitor Touch Screen potrai utilizzare in piena libertà il tuo software preferito: la natura non proprietaria del monitor interattivo permetterà a te e ai tuoi studenti di installare qualsiasi software, utilizzare la familiare interfaccia di Android, aprire i files di Office o qualsiasi altra risorsa infinita disponibile per l’istruzione.
Inoltre, sono disponibili moltissime funzioni di monitoraggio, per controllare tutte le funzioni di base del monitor: lavagna, lettore multimediale, lettore di documenti, calendario ecc.
Integra un OPS per ottenere qualsiasi versione di Windows nel monitor interattivo Newline. Risulterà possibile anche aggiungere una X10D Android Box.
Infine, tutti i monitor interattivi Newline potranno proiettare dai dispositivi al touchscreen in qualsiasi momento.
Multi-touch
Più di uno studente può interagire contemporaneamente! I nostri monitor interattivi possono supportare fino a 20 punti di contatto nello stesso momento.
Inoltre, ogni display possiede il riconoscimento automatico della penna, del dito e del palmo della mano.
Semplice da usare
Le lavagne interattive Newline risultano estremamente intuitive, infatti possiedono un sistema Android integrato (come un telefono gigante).
A chi ne avrà preferenza o esigenza, sarà anche data la possibilità di aggiungere l’OPS Windows, per avere tutte le funzionalità di un computer.
Salva e condividi il contenuto
Alla fine di ogni lezione sarà possibile inviare e condividere il materiale studiato in classe con tutti gli studenti, attraverso un semplice QR Code.
Più varietà di risorse
Tantissime opzioni in più rispetto alla lavagna tradizionale, scegli di integrare microfoni o telecamere per rendere le lezioni più coinvolgenti anche per chi partecipa da casa.
I nosti modelli per la didattica
Ecco le nostre soluzioni Monitor Touch Screen che meglio si adattano alla didattica, per lezioni sempre più coinvolgenti (e smart)!
Atlas
Progettato per le aule, ATLAS integra strumenti didattici essenziali e capacità di integrazione wireless per coinvolgere gli studenti a partecipare, interagire tra loro e imparare in modo proattivo.
RS+
La soluzione perfetta per una collaborazione senza limiti di continuità.
RS+ offre la possibilità di ottenere estrema facilità nella condivisione di materiale con immagini ad altissima risoluzione, per coinvolgere maggiormente gli studenti.